Uomini e Donne: Giorgia Lucini sceglierà Manfredi?

UOMINI E DONNE – Giusto ieri avevamo parlato del Trono Misto che vede protagonista Alessio Lo Passo accanto a Giorgia Lucini. Pare infatti che, a dispetto dell’amore dichiarato per Giorgia Lucini, il corteggiatore Giuseppe Turrà sia fidanzato con una modella straniera.

Tra qualche settimana Giorgia dovrebbe arrivare alla sua scelta finale e, viste le indiscrezioni su Giuseppe, è probabile che la ragazza di Nettuno restringa il campo a due soli corteggiatori: Marco Gaggini e Manfredi Ferlicchia. Tra i due, però, forse a spuntarla sarà proprio Manfredi. Il motivo? Ce ne sono diversi.

In primo luogo, Manfredi è il classico bravo ragazzo con un sogno ‘normale’: vuole diventare un magistrato e non il prossimo tronista. In secondo luogo, il ragazzo ha dimostrato sempre coerenza e determinazione, caratteristiche che non sono passate inosservate agli occhi di Giorgia: inoltre, nella loro ultima esterna (che andrà in onda prossimamente), vedremo come tra Manfredi e Giorgia si sia instaurato un feeling particolare e come Manfredi abbia chiaramente dichiarato alla tronista di essere convinto di essere la sua scelta.

Sarà proprio così? Ancora una manciata di puntate e scopriremo cosa ne pensa la diretta interessata.

Impostazioni privacy