Angelina Jolie anoressica? Con una dieta da 600 calorie…

I due personaggi dello star sistem, che tanto hanno fatto parlare della loro relazione e del loro comportamento, dell’amore per i figli, del desiderio di lasciare il lavoro per dedicarsi alla famiglia (sicuri?), Brad Pitt e Angelina Jolie, hanno una carta vincente: essere sempre al centro dell’interesse del gossip.

Ebbene non si può prescindere dai tabloid né dalle voci che “girano” su di loro per costruire una carriera a Hollywood.

Questa volta però stiamo esagerando. Negli ultimi anni, ma ancor più negli ultimi mesi, la bella e gelosa Angelina Jolie appare sempre più magra, scarnificata, ridotta a pelle e ossa, nelle occasioni mondane e in quelle quotidiane quando si può vederla con i figli nei numerosi viaggi.

Certamente la vita che conduce la coppia, tra i numerosi film e produzioni, sponsorizzazioni, premi, beneficienza, ben 6 figli, etc., non deve essere molto tranquilla, e si sa che lo stress può incidere notevolmente sul peso, ma ora arrivano voci di fonti vicine all’attrice che sostengono che Angelina non assumerebbe mai più di 600 calorie al giorno, e addirittura alcuni giorni dimentica di mangiare.

Sappiamo bene che è importante seguire una alimentazione equilibrata, magari correlata da sport adatti al nostro stile di vita, e sappiamo che non è salutare un comportamento del genere, né un bell’esempio per chi ammira e segue i personaggi famosi. Chissà che Angelina non se ne renda conto prima che sia troppo tardi…

Impostazioni privacy