Barbara D’Urso: “Con Massimiliano Allegri siamo solo amici”

BARBARA D’URSO – La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’urso, smentisce la love story con il mister del Milan, Massimiliano Allegri. Nei giorni scorsi era stata Selvaggia Lucarelli a far trapelare il gossip che tra la conduttrice e l’allenatore ci fosse un tenero flirt nonostante la differenza d’età, lui 44 anni, lei 53.

La D’Urso, del resto, è abituata a farsi accompagnare da uomini più giovani di lei e avrebbe tutte le carte in regola per conquistare un uomo come Allegri. Ma per il momento tra i due ci sarebbe solo una semplice amicizia.

A dirlo è stata la stessa Barbara D’Urso, ospite del programma di Radio2 “Un Giorno da Pecora”:  “Con Massimiliano Allegri siamo amici, il resto sono chiacchiere da bar” ha spiegato la conduttrice. Rispondendo alle incalzanti domande riguardo alle indiscrezioni sul suo presunto rapporto con l’allenatore del Milan, la D’Urso ammette che non “si inviterebbe” come ospite nella sua trasmissione a parlare di questo gossip: “Assolutamente no, mica sono scema!”.

E i conduttori della trasmissione radiofonica insistono: “Se non siete fidanzati, perché Selvaggia Lucarelli su Libero, aveva ‘lanciato’ questo gossip?”. La D’Urso si vendica un po’: “Chissà che si era bevuta Selvaggia Lucarelli!”, ha concluso Barbara.

Impostazioni privacy