Gossip News » Primo Piano » Elisabetta Canalis su Twitter: “Torno in Italia per PETA, non per il Rubygate”

Elisabetta Canalis su Twitter: “Torno in Italia per PETA, non per il Rubygate”

ELISABETTA CANALIS – L’ex velina sta rientrando in patria, come lo sappiamo? E’ lei stessa a comunicarlo a tutto il mondo via Twitter:

“Ciao ragazzi, son quasi in Italia (sento già freddo brrr), non vedo l’ora di rivedere Milano e i miei amici per qualche giorno, oltre che lavorare con le persone di sempre”.

Il rientro non è casuale: il prossimo 28 novembre alle 12 in punto la Canalis sarà in Piazza Duomo a Milano come testimonial della nuova campagna PETA , per dire ancora una volta ‘no’ alle pellicce e, forsde, per spogliarsi di nuovo per la buona causa.

Sempre con una serie di twettatte, però, Eli ci fa informa anche su un altro spinoso argomento che va sotto la voce di RUBYGATE. Nei giorni scorsi il suo nome sembrava essere presente sulla lista dei testimoni che a breve verrano chiamati per essere interrogati in tribunale nell’ambito del caso Ruby che vede coinvolto l’ex premier Silvio Berlusconi. Eli, però, smentisce categoricamente:

“E non c’è niente che voglia nascondervi! Per chiarire, il mio nome è stato citato in una vasta lista di persone che dovranno SMENTIRE la propria presenza in det. posti… E se un giorno verrò chiamata a farlo, smentirò volentieri! Tante volte i giornali non son molto chiari, perciò, in questo caso, W Twitter che ci permette di chiarire queste cose! Oltre che di farci fare 2 risate e cazzeggiare un po’! Mmmhuà”.