Grande Fratello 12, scoppia il putiferio tra le donne della Casa – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Visto che di battibecchi ne avevamo visti e sentiti pochi e che Alessia Marcuzzi (che ha già i suoi problemi con gli ascolti per colpa di Fiorello) nella diretta della scorsa puntata si era tanto raccomandata di placare i toni e moderare il linguaggio, ecco qua una bella azzuffata verbale tra le donne della casa più spiata d’Italia.

Se fino a ieri i protagonisti assoluti dei vari litigi erano stati i ragazzi ora, forse grazie anche all’uscita dal GF12 di Filippo Pongiluppi, lo scettro della litigiosità è passato nelle mani delle ragazze. In particolare, le fiamme della discordia sono divampate tra Chiara e Ilenia.

Ma cosa sarà mai successo? Come si legge sul sito ufficiale del GF, la modella romana aveva un dubbio che ora è diventato certezza: Chiara Giorgianni parla male di lei deridendola con gli altri inquilini. Mentre Ilenia si sfoga, arriva la stessa Giorgianni, alla quale però Ilenia dice subito:

“Tu continui a prendermi per il cu**!”.

La Pastrorelli chiede a Chiara di dire davanti a tutti cosa pensa di lei, aggiungendo che il giorno prima le avrebbe parlato male anche di Floriana ed Enrica. Le due inquiline chiamate in causa si uniscono alla bagarre che si anima sempre di più.

Per chi ne volesse sapere di più, ecco il video della lite tra le donne del Grande Fratello12.

Impostazioni privacy