Michael Bublé: la moglie super sexy posa in lingerie

Michael Bublé e Luisiana Lopilato, recentemente sposi e “malati di shopping” a Milano, rappresentano una delle coppie più belle dello star system.

Il cantante, da poco ospite della trasmissione da record di ascolti di Fiorello, può vantare una moglie bellissima e innamorata, appena ventiquattrenne, argentina (come la “nostra” Belen…ma che patrimonio genetico hanno in Argentina?), che è stata scelta come testimonial della collezione invernale del brand Ultimo.

La collezione presentata è una lingerie seducente che – nemmeno a dirlo – è esaltata dal corpo mozzafiato della bella modella-attrice, e sta facendo girare la testa a tutti gli inglesi che possono ammirarla su copertine e manifesti.

I due sposi appaiono affiatati e a quanto pare stanno progettando un cambiamento importante; il cantante ha infatti affermato: “Mi piace la vita che stiamo facendo, mi piace divertirmi. Quest’anno tutti quelli che conosciamo hanno avuto figli, è una questione di età. Non escono nemmeno più di casa! […] mi piacerebbe diventare papà…“.

Intanto in attesa di un nuovo baby-vip viziato (quasi sicuramente) noi ci consoliamo con gli scatti della “nostrana” Melita Toniolo per la collezione natalizia di Fruscìo

[nggallery id=146]

Impostazioni privacy