Ballando con le Stelle 8, Milly Carlucci: le stelle di prima grandezza vanno pagate

BALLANDO CON LE STELLE 8 – “A Ballando devono esserci necessariamente anche delle stelle di prima grandezza che, visto che dedicano quattro mesi della loro vita ad allenamenti intensi per dar vita ad una gara di ballo avvincente, non puoi non pagare”.

Così anche Milly Carlucci prende parte alle polemiche per lo stratosferico compenso che Vieri potrebbe ricevere per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle 8.

Il Codacos ha già cominciato a farsi sentire sollevando il velo delle prime animosità, ma da perfeta presentatrice e portabandiera del programma la Carlucci ha deciso di dire la sua:

“nonostante Ballando sia per la Rai un collettore di incassi, la crisi ci porta a dover fare i conti con un determinato budget”.

Proprio la crisi potrebbe portare alla divisione della famiglia televisiva che la Carlucci ha costruito con pazienza nel corso degli anni:

“Vista la crisi, non è detto che tutti i nostri maestri storici possano essere impiegati. Naturalmente, faremo il possibile per lasciare intatta la nostra famiglia.

Impostazioni privacy