Ronaldinho e il video hot sul web, lui nega: “E’ un fotomontaggio”

RONALDINHO – I video hot dei vip, prima o poi, sono destinati a finire sul web. E così dopo il video porno di Belen Rodriguez, a finire nell’occhio del ciclone è l’ex calciatore del Milan, Ronaldinho. Sul web, infatti in questi giorni è circolato un video, già rimosso dalla rete, in cui il campione brasiliano appariva mentre si masturbava. Il contenuto ha suscitato subito polemiche ma dall’entirouge del calciatore giungono smentite.

‘E’ un fotomontaggio. E’ offensivo e di cattivo gusto’‘, ha sottolineato il calciatore in un comunicato diffuso oggi dal sito ufficiale del club. Il Flamengo, squdra in cui milita attualmente Ronaldinho, ha gia’ sporto denuncia al Dipartimento specializzato in reati informatici di Rio de Janeiro. E Ronaldinho si augura che vengano presto rintracciati gli autori del pesante ‘scherzetto’.

Io comunque continuero’ a concentrarmi sugli allenamenti’‘, ha assicurato l’attaccante. Sottolineando pero’ che, ”guarda caso”, il filmato e’ stato collocato ieri sul web proprio mentre il fratello e suo procuratore Roberto Assis de Moreira, si trovava a Milano.

”Non so nulla del filmato e non sono qui per trattare cose che si riferiscano a Ronaldinho”, ha spiegato Assis ai media brasiliani che lo hanno raggiunto per telefono. Poi sia Ronaldinho che il fratello hanno minacciato querele.

Mentre si cerca di far luce sulla vicenda, il brasiliano si è guadagnato il nomignolo di “La mano di Dio” in riferimento a ciò che si vede nelle immagini.

Impostazioni privacy