GF 12 anticipazioni: i segreti di Danilo e Mirko, Filippo vs Floriana

GRANDE FRATELLO 12 – Staserà andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 12 e anche questa volta gli autori cercheranno di catturare l’attenzione dei telespettatori che negli ultimi due lunedì hanno preferito di gran lunga lo show di Fiorello alle rissose puntate del GF.

A proposito di rissosità, non è servito a molto l’ammonimento che il GF ha dato ai ragazzi attraverso un comunicato letto in diretta da Alessia Marcuzzi. Non solo, infatti, anche le donne della Casa (in particolare Chiara Giorgianni e Ilenia Pastorelli) hanno iniziato a litigare tra di loro, ma le crisi di pianto sono continuate a gogò fino a sfociare nel tentativo di autoeliminazione da parte del solito Danilo Novelli. Stasera il concorrente barese verrà messo di fronte ad una scelta definitiva: dentro o fuori dalla Casa, ma alcuni voci che si rincorrono nelle ultime ore su internet lasciano intendere che Danilo voglia uscire dal gioco non solo perchè sente la mancanza della fidanzata Angela, ma anche per un altro misterioso motivo. Di cosa si tratterà?

Ma stasera c’è anche un’altra rivelazione in ballo. Mirko sarà messo infatti di fronte ad una scelta: decidere se rivelare o meno un segreto della sua vita. Cosa mai nasconderà Mirko?

Durante la diretta di questa stasera, inoltre, assisteremo a un faccia a faccia tra l’ultimo eliminato dal GF12 Filippo Pongiluppi e Floriana Messina: la ragazza, a quanto pare, non è affatto single come ha sempre dichiarato e Filippo ha qualcosa da dirle in proposito.

Infine, scopriremo chi tra Kiran, Leone e Valeria verrà eliminato definitivamente dal gioco. L’appuntamento allora è per stasera alle 21.00 in diretta su Canale 5.

Impostazioni privacy