Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Floriana Messina attaccata dall’ex fidanzato e da Filippo

Grande Fratello 12: Floriana Messina attaccata dall’ex fidanzato e da Filippo

GRANDE FRATELLO 12 – A Pomeriggio Cinque, Nino, il presunto ex fidanzato di Floriana Messina, si è detto deluso dal comportamento della gieffina, rea di aver baciato, una notte, Filippo Pongiluppi quando tra loro c’era stata solo una pausa di riflessione, non una rottura definitiva.

Floriana, tirata in causa nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 12, ha assicurato ad Alessia Marcuzzi che tra lei e Nino era assolutamente finita prima che lei entrasse nella Casa. “Alla faccia di quello che giocava con i sentimenti delle persone, eh?” la affronta Filippo, in puntata. In effetti dopo tutte le belle parole su Filippo, Floriana ha passato la settimana a divertirsi e a fare gli occhi dolci a Vito Mancini, new entry insieme ad Armando e Martina.

Il motivo per cui io sto bene adesso non è che non mi manchi, ma perché io mi sono auto-limitata” si scusa Floriana, che comunque aggiunge che Filippo, prima di uscire, le aveva chiarito che tra loro non ci sarebbe mai stato nulla.