Grande Fratello 12 sesta puntata: Valeria Molin Pradel eliminata

GRANDE FRATELLO 12 – Questa settimana Valeria, Kiran e Leone erano in nomination. Sette giorni di fuoco per i tre nominati, in particolare per Valeria Molin Pradel, sempre più esclusa e criticata dal resto del gruppo.

Alle 22.44 di questa sera Alessia Marcuzzi ha letto il primo verdetto della serata: “Il pubblico ha deciso che tra Kiran, Valeria e Leone, il primo concorrente che può continuare la sua avventura nella casa è Kiran”. Il contadino bergamasco, dunque si è salvato e ha esultato insieme ai suoi compagni.

Grazie al popolo” ha esultato Maccali, mentre Leone Guicciardini veniva mandato nella stanza delle sorprese a godersi un rvm sulla sua permanenza nella casa. E’ toccato poi a Valeria lasciare gli altri ragazzi per recarsi nel confessionale dove ha trovato una scatola dorata che, una volta aperta, ha provocato un pianto improvviso nella ragazza. Nel pacco regalo una tazza legata ad alcuni ricordi in comune col padre che, in collegamento, l’ha salutata e rincuorata.

Tra Valeria e Leone il concorrente che deve abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 euro è Valeria” ha infine annunciato la Marcuzzi, spegnendo i sogni di gloria della ragazza.

Impostazioni privacy