U&D, Leonardo e Diletta vs. Alessio Lo Passo e Cristian Galella

UOMINI E DONNE – Leonardo Greco e Diletta Pagliano, coppia recente di U&D che di recente ha vissuto ma anche superato un piccola crisi, hanno rilasciato un’intervista al settimanale EVA 3000 dove hanno voluto esprimere il loro pensiero su due protagonisti del trono di Maria De Filippi: Alessio Lo Passo e Cristian Galella.

I due piccioncini hanno le idee molto chiare sul tronista genovese:

L: “Se avesse detto dall’inizio che cercava visibilità, lo avrei apprezzato di più. Invece ha fatto l’opposto di quello che ha detto. Non puoi dire su tutti i giornali che ti senti un uomo “usato”: non ci sta. Io non avrei mai messo in piazza certe cose, lui ha fatto la vittima e non lo è”.

D: “Dice che le donne si vogliono approfittare di lui, manco gli avessero puntato una pistola alla tempia! Non conosco Alessio di persona, ma il fatto che abbia fatto la vittima mi fa sorridere. Non credo che le donne si siano prese gioco di lui. Quanto meno a lui piace giocare, e poi lui ha detto in una intervista che non voleva più avere a che fare con donne legate al mondo dello spettacolo. Allora perchè va a cercare una compagna in tv?”

Leonardo Greco ha poi voluto dire la sua anche su Cristian Galella:

“Gallella non mi piace. Non è sincero per me. Il suo interesse è tutt’altro, come ha già dimostrato in passato. Francesco invece è acerbo, non spicca, ma è sincero. Penso che lui possa innamorarsi veramente, Cristian invece no. Sceglierà, non può non farlo, ma non andrà bene”.

Impostazioni privacy