Elisabetta Canalis di nuovo in Italia per protestare contro le pellicce – Foto

ELISABETTA CANALIS – L’aveva annunciato su Twitter e l’ha fatto. Elisabetta Canalis è tornata in Italia per sostenere la Peta nella sua campagna contro le pellicce.

Dal momento che la Canalis è testimonial Peta (e si è anche spogliata per questa associazione), certo non poteva mancare ieri, in Piazza Duomo a Milano per lottare a favore deri diritti degli animali.

L’ex fidanzata di George Clooney ha fatto la sua comparsa sotto la Madonnina con una foto della campagna americana, rilasciando anche qualche dichiarazione per la stampa.

“Non si tratta di un attacco a coloro che possiedono una pelliccia, ma un modo per richiamare l’attenzione di chi, soprattutto in inverno, ha intenzione di acquistare per sé o regalare un capo di pelliccia. Dietro all’allevamento di animali da pelliccia c’è un’industria disumana: gli animali vengono allevati in gabbie piccolissime, non possono muoversi, non vedono la luce del sole e vengono uccisi attraverso scosse elettriche, o annegati, o presi a sprangate. In alcuni casi vengono addirittura scuoiati vivi. È giusto che per almeno 5 minuti si pensi a questa cosa prima di andare ad acquistare un capo”.

Sante parole Elisabetta!

[nggallery id=157]

Impostazioni privacy