Grande Fratello 12, Mirko D’Arpa abbandona la casa

GRANDE FRATELLO 12 – La casa del Grande Fratello senza i suoi colpi di scena non sarebbe la casa più famosa d’Italia e così puntuale è arrivato anche quest’anno. Mirko D’Arpa ha abbandonato la casa. Durante la puntata di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha invitato Mirko a raggiungere il sommergibile dove ad attenderlo c’era una misteriosa lettera anonima che conteneva un segreto che il gieffino non ha voluto rivelare. Spaventato dall’idea di svelarlo, il romano ha deciso di varcare la famosa porta rossa.

La lettera è stata portata dallo stesso Mirko ai provini. E’ una busta anonima che gli ha inviato una persona che lui non conosce. Così nella sesta puntata Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mirko se voleva aprirla ma lui ha risposto di no facendo andare su tutte le furie Alfonso Signorini che lo attacca: “Se non volevi farla vedere, perchè hai portato questa lettera ai provini?”:

Sconvolto dall’accaduto, subito dopo la diretta, Mirko ha deciso di abbandonare il gioco nonostante le lacrime di Gaia e Adriana: “Leggerò questa lettera quando lo decido io”. E poi, commosso, abbraccia e saluta i suoi compagni per l’ultima volta: “Non fate i matti, ciao belli, me raccomando…”.

Impostazioni privacy