Grande Fratello 12: Mirko D’Arpa e la misteriosa lettera anonima

GRANDE FRATELLO 12 – “Quando Mirko è venuto a fare il provino del Grande Fratello ha portato una lettera dal contenuto misterioso” ha annunciato Alessia Marcuzzi nella sesta puntata del GF. Il gieffino, inviato nel Sommergibile, si è ritrovato davanti tre portelli.

Mirko D’Arpa ha aperto il portello numero 2, dove ha trovato una misteriosa busta che conteneva la famosa lettera anonima di cui aveva parlato nei provini. Il concorrente ha potuto scegliere se rivelare o meno il contenuto dell’epistola. Dopo essersi preso il suo tempo, il gieffino ha fatto una scelta inaspettata: “Io non la leggo perché non ho avuto il coraggio fino ad adesso, e anche se sono qua dentro…”.

Alfonso Signorini non capisce: “Immagino che nessun autore del Grande Fratello ti abbia puntato una pistola alla testa per costringerti a mostrare la lettera. E allora perché l’hai portata?!“. Mirko è furioso, attacca gli autori, chiede ad Alessia Marcuzzi se per caso c’è qualcuno in studio che vuole parlargli e non riesce a spiegare il perché abbia portato la lettera ai provini.

E’ lecito pensare che tu abbia portato la lettera per ingolosire gli autori” sentenzia Signorini, chiudendo la questione.

Impostazioni privacy