Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte dopo Pamela bacia anche Alessia

UOMINI E DONNE – E’ stata la puntata dei ‘nuovi baci’ quella registrata ieri. Dopo l’esterna con bacio tra Cristian Galella e Francesca, anche Fancesco Monte ha stupito tutti baciando Alessia. Ma andiamo con ordine.

Come racconta la talpa del vicolodellenews, la prima esterna che va in onda è quella con Pamela, l’unica ragazza che fino a ieri Francesco aveva baciato. Per dimostrare quanto ci tiene al tronista, Pamela decide di portargli la colazione in camera alle 4 di notte. L’assonnato Francesco inizia subito a scherzare con lei fino a provare a baciarla. Pamela si irrigidisce immediatamente: “Nooo prima mi baci poi baci l’altre, no no!”.

Poi Francesco le dice di aver provato a baciarla solo per scherzo, ma Pamela non gli crede e se ne va. Il tronista la raggiunge in ascensore, dove le ribadisce che la sua era solo una provocazione. Pamela alla fine lo minaccia dicendogli che se lui bacia un’altra corteggiatrice, lei se ne andrà davvero. L’esterna finisce così.

Maria a questo punto manda in onda l’esterna con Alessia. I due mostrano subito di avere una grande complicità: si stuzzicano, ridono, scherzano fino alla fine dell’esterna. Quando il tempo a disposizione è scaduto, comunicano alla redazione di voler stare ancora insieme. Gli autori mettono a disposizione di Francesco un’altra esterna e lui sceglie di nuovo Alessia. 

I due continuano a scherzare fino a quando non scatta un appassionante bacio, con tanto di standing ovation in studio del pubblico in studio. Francesco ammette che forse adesso Alessia è la corteggiatrice che gli piace di piu sia mentalmente che fisicamente. Lei, dal canto suo, lo considera “l’uomo perfetto”.

E Pamela? la ragazza non si esprime, ma dice che se ne andrà… Sarà proprio così?

Impostazioni privacy