Victoria Beckham vince l’oscar per la moda ai British Fashion Awards 2011

Victoria Beckham è entrata ufficialmente nel mondo della moda con il pieno riconoscimento del suo lavoro, premiata come Designer Brand per l’anno 2011 al British Fashion Awards, battendo stilisti del calibro di Stella McCartney, Tom Ford e Burberry.

La ex Spice Girls è cresciuta, ed è riuscita a costruire un marchio e una carriera nel mondo della moda di tutto rispetto, facendo passare in secondo piano il fatto di essere la moglie di uno dei calciatori più famosi al mondo.

Numerosi gli intervenuti alla premiazione: da Kate Moss ad Alexander McQueen, Colin Firth e signora, Kate Hudson, Kate Moss, Marc Jacobs, Sarah Burton, Stella McCartney e tanti altri.

Victoria, orgogliosa, ha dichiarato:

Sono consapevole dei preconcetti della gente, ma il prodotto ha parlato per se stesso. Quando ero agli inizi mi ricordo Marc Jacobs che diceva: “Fino a quando la qualità è grande, allora le persone possono dire che non è il loro gusto personale, ma non che è spazzatura“; ha aggiunto poi la neo-mamma di Harper Seven in merito all’espansione della sua attività:

Anche se sto cercando di fare piccoli passi, il business sta crescendo molto rapidamente, il nostro fatturato annuo è aumentato più del 120 per cento. Penso che da ogni punto di vista questo è molto impressionante“.

Complimenti!

[nggallery id=156]

Impostazioni privacy