Grande Fratello 12, Valeria ha una cosa che Barbara D’Urso non ha – VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nell’ultima puntata del Grande Fratello 12 è stata eliminata Valeria Molin Pradel che era in nomination con Kiran e Leone. Subito per lei sono cominciate le ospitate in Tv, a partire da Pomeriggio Cinque condotto dalla sempreverde Barbara D’Urso. Ed è proprio nel salotto pomeridiano di Canale 5 che ospite e presentatrice hanno regalato ai telespettatori un paio di chicche imperdibili.

Partiamo dalla dichiarazione di Valeria. L’ex gieffina stava parlando di Kiran e di quanto non sopportasse alcune sue (chiamiamole così) ‘mancanze’:

Quando vedevo Kiran che si metteva le mani nelle mutande e poi toccava il pane, non potevo stare zitta. Ma voglio vedere… chi lo avrebbe mangiato quel pane?”.

Poco dopo anche Barbara D’Urso ci ha regalato un’altra delle sue, visto che si è lasciata sfuggire la seguente dichiarazione:

“Valeria è membro del ‘Mensa’, ha un quoziente intellettivo di 160… E quanto c’avrò io: 11?”.

Falsa modestia o semplice ironia? per chi volesse approfondire, qui c’è il video della puntata di Pomeriggio Cinque in cui Barbara D’Urso ha ospitato l’ultima eliminata dal Grande Fratello 12, Valeria Molin Pradel.

Impostazioni privacy