Melissa Satta: “Boateng mi piace e con lui sto bene”

MELISSA SATTA – Dopo tutti i flirt estivi, Melissa Satta ha finalmente trovato l’amore. Il fortunato è il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng. I due si sono conosciuti in una discoteca a settembre e hanno cominciato a sentirsi al telefono fino a quando non è scoppiata la scintilla. “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene” confida Melissa ad Alfonso Signorini (che con la ex velina sarà in onda con “Kalipéra!”).

Le voci di un flirt tra Melissa Satta e Boateng erano già circolate ma ora arriva la conferma da perte della stessa Melissa. Tra i due è scoppiato l’amore dopo il primo incontro,a fine estate, quando lei stava ancora con Gianluca Vacchi e lui si stava separando dalla moglie da cui ha avuto un figlio.

Un inizio fatto di telefonate ed sms e poi l’amore. Secondo il settimanale Chi, la ex velina ha trascorso la notte del 24 settembre a casa di Boateng. E anche domenica 27 Melissa era a casa di Kevin. E mercoledì scorso, per la sfida di Champion’s League tra Milan e Barcellona, la Satta era a San Siro a tifare per il suo principe. E la Satta ammette: “Mi piace e mi fa stare bene”. Una cosa è certa: sono davvero una bella coppia!

Impostazioni privacy