GF, Ferdinando Giordano: “Sto con Mara Adriani, ma amo ancora Angelica Livraghi”

GRANDE FRATELLO 11 – Questa settimana sulla copertina di VISTO troviamo una coppia inedita: si tratta di Ferdinando Giordano e Mara Adriani. Le domande (almeno due) sorgono spontanee:

  1. che ci fanno i due ex gieffini insieme sulla copertina del settimanale?
  2. che fine ha fatto la ragazza mora che Ferdinando Giordano baciava appassionatamente solo una settimana fa?

Le risposte arrivano dallo stesso Ferdinando che a VISTO ha dichiarato:

“Mi hanno beccato mentre baciavo una ragazza, e non posso negarlo. Così come ammetto che con Mara Adriani mi trovo bene. Vorrei anche parlare, per spiegarvi la verità, delle voci sulle mie colleghe del corso di recitazione, sui miei rapporti con la Miss Italia in carica e su Pamela Compagnucci. Ma soprattutto voglio dire che in questo momento posso andare con tutte, però amo solo Angelica. Il mio cuore batte soltanto per lei e nessun altra donna riesce a farmela dimenticare. Mi manca moltissimo e non voglio che soffra. In testa lei è ancora la mia fidanzata, anche se ho capito che tra me e Angelica non potrà più funzionare”.

Chissà come reagirà Angelica quando leggerà queste dichiarazioni. Di certo l’ex gieffina non trascorre il suo tempo a rimuginare sul passato e la recente notte brava in discoteca che Angelica Livraghi ha passato con Guendalina Tavassi è solo la punta dell’icerberg:

“D’ora in poi penserò solo a vivere in modo sfrenato e alla mia carriera”, ha dichiarato recentemente a VISTO l’ex inquilina del Grande Fratello 11, che nel frattempo ha trovato anche il tempo di rifiutare la corte serrata dell’ex tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes.

D’altro canto, abbiamo anche qualche dubbio sulla posizione di Mara Adriani: dopo aver scaricato Alessio Lo Passo per Giorgio Alfieri e dopo essere stata scaricata a sua volta da quest’ultimo, come prenderà queste dichiarazioni di Ferdinando? Nessuna donna ambisce di sua spontanea volontà a ricoprire il ruolo di ‘ruota di scorta’ a meno che, ovviamente, questa nuova coppia non sia altro che una mera operazione pubblicitaria.

Impostazioni privacy