Lady Gaga nuda su Vanity Fair USA: “Taylor Kinney? E’ finita: voleva sposarmi”

LADY GAGA – Il corpo tonico e perfetto di Lady Gaga è apparso in tutta la sua bellezza sull’edizione americana di Vanity Fair. Un paio di scarpe con il tacco e degli occhiali da sole: questo tutto ciò che ha indossato la Germanotta per posare insieme a Tony Bennett (naturalmente vestito!) per la fotografa Annie Leibovitz.

“Annie Leibovitz ha voluto che io fossi completamente nuda mentre Tony mi stava ritraendo in un bozzetto. Per me è stato molto, molto snervante” ha confessato la pop star. “Mi sentivo un po’ in imbarazzo per quella posa, non c’è dubbio, ma Annie ha fatto di tutto per mettermi a mio agio (…) La prima cosa che Tony ci ha detto è stata: ‘Aspettate di vedere il disegno che ho fatto, lei è bellissima’”.

Tra Lady Gaga e Bennett (che l’ha definita un “Picasso americano” e ha aggiunto che la cantante è forse la persona più creativa che lui abbia mai incontrato) si è instaurato un bel rapporto. “Non so se io sia davvero il nuovo Picasso, ma sono certamente contorta come molti dei suoi dipinti” ha osservato Lady Gaga.

Nell’intervista si parla anche della rottura tra la cantante e Taylor Kinney (protagonista di ‘The Vampire Diaries’):Ogni volta che una storia finisce mi dicono ‘sei schiava del successo e rimarrai sola’. Ma cosa ci posso fare se appena si presentano con un anello come regalo li mando al diavolo?” ci ha scherzato su l’artista.

Impostazioni privacy