GF12: “Danilo Novelli è uscito per vergogna: ha 2 fidanzate”, parla Manila Gorio

GRANDE FRATELLO 12 – Mercoledì scorso Danilo Novelli ha lasciato definitivamente la casa del GF12 per un inguaribile mal d’amore: gli mancava troppo la fidanzata Angela Amoruso, che quindi nell’ultima puntata è intervenuta inutilemnte per convincere il ragazzo a rimanere in gioco.

Ora sulla vicenda c’è qualcuno che ha qualcosa da dire. Parliamo del trans Manila Gorio che su Facebook ha voluto dire la sua sul comportamento dell’ex gieffino:

“Bastava raccontare la verità senza alcuna vergogna, invece recitando un ruolo prima o poi si crolla… LASCIARE COSI’ IL GRANDE FRATELLO è stato deludente… non dovevi aver paura di raccontatore TUTTO il tuo passato”.

Secondo Manila, dunque, Danilo è uscito per vergogna e per paura, paura che tutta l’Italia potesse scoprire che lui, in realtà ha ben due fidanzate. In una intervista realizzata da BariTv, la conduttrice del reality pugliese La Masseria, ha infatti dichiarato:

“Vorrei, non parlare. L’amore và vissuto a casa propria. Siamo in 2 le fidanzate, probabilmente lei (Angela Amoruso – ndr), deve dire la verità! La popolarità fà piacere anche a chi fà la cameriera (il riferimento è sempre ad Angela – ndr) smettete di dire cavolate in giro. Poi Danilo, chiarirà chi è la vera fidanzata”.

Infine, tanto per rincarare la dose, su Facebook di Manila Gorio ha pubblicatp una serie di foto che la ritraggono con Danilo Novelli, a cominciare dalla foto del profilo. Quale sarà la verità? In attesa di saperne di più, eccovi l’intervista alla Gorio realizzata nella centralissima via Sparano a Bari.

Impostazioni privacy