Grande Fratello – Veronica Ciardi e Filippo Pongiluppi: c’è feeling

GRANDE FRATELLO – Filippo Pongiluppi è stato eliminato durante la quinta puntata del Grande Fratello, ma come spesso accade a personaggi discussi (e discutibili?) come il riminese, non è ancora uscito definitivamente di scena. Già perché durante la scorsa puntata, oltre a un confronto attraverso il vetro con l’ex fiamma Ilenia, Filippo si è anche scontrato con Floriana chiamando in causa il suo ex fidanzato.

E se sia Ilenia che Floriana, alla fine dei conti, non si sono mai spinte oltre con il bel latin lover, pare che Filippo non sia riuscito nemmeno a conquistare il cuore di un’altra gieffina di cui si è invaghito: Veronica Ciardi. Già perché Filippo e la Ciardi si conoscono da un po’, come conferma la stessa Veronica: “Ci siamo conosciuti lavorando in discoteca, io l’ho scambiato per Jim Carey, l’attore americano, e volevo chiedergli un autografo, poi scoperto ‘l’inganno’, ci siamo fatti una risata e siamo diventati amici“.

Pare che tra i due ci sia feeling, ma, per il momento, niente di più. E la cosa a Filippo non va proprio giù: “Purtroppo con lei non c’è stato mai niente da fare da quel punto di vista, però devo ammetterlo: mio malgrado! Come amica comunque è fantastica e le voglio bene: sono felice che sia venuta a trovarmi quando la ‘bolla’ dell’uscita non era esplosa, avevo bisogno dei suoi consigli. Mi ha suggerito di stare calmo e non cedere alle provocazioni. Ma, più che altro, lei mi ha abbracciato, e di un gesto di affetto vero e proprio non ne aveva bisogno“.

Sarà anche considerato un latin lover dalle sue parti, ma alla fine dei conti, da quello che si è visto fino a ora, il bel Pongiluppi non è ancora riuscito a “concludere” con nessuna delle sue prede. Tutto fumo?

Impostazioni privacy