Patty Pravo: “Niente Sanremo, ringrazio Vasco Rossi ma ho altri impegni”

PATTY PRAVO – Solo ieri Vasco Rossi aveva annunciato di voler riportare Patty Pravo a Sanremo. Oggi però la diretta interessata ringrazia ma declina l’invito. “Sono felice che Vasco Rossi abbia scritto un pezzo per me, perchè è il più grande e siamo amici. Inciderò la canzone ma non andrò al Festival di Sanremo anche perchè ho degli impegni presi in precedenza”.

La Pravo, che a Sanremo c’è stata anche lo scorso anno ammette che non si è trovata molto a sua agio sul palco dell’Ariston, precisando però che il suo rifiuto non dipende da questo: “Ho appena inciso la colonna sonora dell’ultimo film di Fausto Brizzi “Come è bello far l’amore”, l’unico brano inedito del film e poi a febbraio inizierò la tournee all’estero, il 20 sarò a Parigi, all’Olympia. Poi ho altre situazioni fuori dall’Italia. Non c’è spazio per il Festival anche se, come ha scritto Vasco su Facebook, “La storia lo dirà”… Non si sa mai nella vita” ha risposto la cantante all’Ansa.

Non so se il pezzo avrà lo stesso successo di E dimmi se non vuoi morire. E’ una canzone diversa»,  risponde Patty, «ma è sempre Vasco ed è una splendida canzone. L’ho sentita ieri, in questi giorni la registrerò e poi sarà pubblicata”. Inutile cercare di sapere qual è il titolo: “Chiedete a Vasco magari lo dirà in un clippino”.

Impostazioni privacy