Gossip della settimana – dal video hard di Ronaldinho alle immagini di Marco Simoncelli

GOSSIP DELLA SETTIMANA – La settimana è cominciata con un nuovo video hard, quello di Ronaldinho che si masturba, ebbene per tutti gli scettici, sappiate che il fratello del campione di calcio ha intenzione di passare alle vie legali.

Tutto ciò avvalorerebbe la tesi secondo cui il filmato sarebbe vero e che tutti ora possono, se lo desiderano, osservare Ronaldinho mentre pratica autoerotismo.

E passiamo dunque a uno show dove la passione è di casa: Uomino e Donne, dove, stando alle anticipazioni riportate dal vicolodellenews, Cristian Galella, dopo Tara, avrebbe baciato anche Francesca.

Sempre restandonel salotto di Maria De Filippi, nuove coppie si formano o si trovano in bilico.

Dopo aver baciato Pamela, Francesco Monte ha regalato un bacio anche ad Alessia, che forse ora è la sua corteggiatrice favorita sia fisicamente che mentalmente.

E dalle trame di Uomini e Donne passiamo alla casa più spiata del piccolo schermo, naturalmente stiamo parlando del Grande Fratello, che in questa dodicesima edizione ci sta regalando un sacco di novità e grandi colpi di scena.

Qui la sfida per la permanenza è sempre più serrata e l’attenzione, nel corso dell’ultima puntata, si è concentrata su Mirko D’Arpa e la sua famosa lettera anonima, che il giovanotto aveva portato con sè ai provini. Scaramucce e gelosie per questa intrigante missiva che comunque non ha salvato D’Arpa dall’eliminazione.

Saltiamo invece a un ex gieffino doc, sulla copertina di Visto troviamo Ferdinando Giordano che annuncia di stare con Mara Adriani, ma di amare ancora Angelica Livraghi. Il buon Ferdinando comprende che la storia con lei ormai è chiusa e che non potrà mai funzionare, ma nondimento l’ex gieffino afferma che nessuna donna potrà mai fargli dimenticare l’adorata Angelica che rimane sempre nel suo cuore.

Arriviamo così alla parentesi sul social network del momento. La fidanzata dello scomparso Marco Simoncelli, Kate Fretti ha pubblicato alcune delle loro foto più belle su Facebook, in memoria del ragazzo che ha amato, a un mese dalla sua morte per un incidente durante una gara in Malesia.

Diamo inoltre l’annuncio che la fidanzata di Daniele Lavezzi, Yanina Screpante è stata rapinata in pieno centro a Napoli. La modella però è stata piuttosto incauta nello scrivere su Twitter che Napoli era un città di m***, venendo così ripresa da napoletani e non. E le sue scuse naturalmente non sono bastate per placare il furor di popolo campano.

Apprendiamo invece con piacere che Ilary Blasi e Francesco Totti non sono in crisi, dal momento che sono stati paparazzati nel locale Muccassassina affiatati come non mai. Nessuno si sarebbe potuto immaginare che la coppia si sarebbe fatta paparazzare alla festa gay per eccellenza della capitale romana.

Sul finire di questa lunga carrellata ricordiamo il flop di Federica Panicucci con Domenica Cinque costretto a chiudere i battenti a causa di una moria di ascolti. Secondo voci di corridoio Mediaset avrebbe deciso di non mandare in onda le puntate primaverili.

Infine concludiamo con una notizia veramente bizzarra, la brasiliana Bianca Borges Bezerra sarebbe morta a causa di un orgasmo di ben 12 minuti.


Impostazioni privacy