Grande Fratello 12: Floriana Messina contro l’ex, ecco la tv spazzatura

GRANDE FRATELLO 12 – Floriana Messina dopo il confronto con il fidanzato Nino avvenuto nella scorsa puntata del GF, ha parlato a lungo in confessionale del suo ex. “Le cose andavano già a rotoli” ha sottolineato ripetutamente la gieffina.

Nino intanto, ospite a Pomeriggio Cinque, l’ha accusata di essere una bugiarda. Lei, a sua volta, è convinta che il ragazzo stia solo cercando di sfruttare la sua immagine per andare in televisione.

Nella settima puntata del Grande Fratello 12, Floriana è stata invitata nel confessionale, dove ha trovato un telefono bianco: dall’altra parte Nino, ovviamente. “Tu mi accusi di volermi fare pubblicità mentre tu hai tirato fuori l’infarto di tuo padre” attacca Nino, la cui voce viene subito coperta dalle urla di Floriana. La Marcuzzi invita i due a smettere di parlare di morti e infarti, e chiede di chiarire una volta per tutte cosa ci fosse tra loro prima che cominciasse il programma.

Tentativo inutile: tra Floriana e Nino c’è talmente tanto astio che è impossibile sentirli parlare separatamente. La conduttrice li separa, esausta, mettendo fine a un siparietto decisamente triste. E qualche telespettatore afferra il telecomando rimpiangendo di non aver scelto da subito l’ultima puntata dello show di Fiorello.

Impostazioni privacy