Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12: Luca, dopo Enrica e Martina, punta ad Adriana

Grande Fratello 12: Luca, dopo Enrica e Martina, punta ad Adriana

GRANDE FRATELLO 12 – “Non voglio più sapere niente né di te né di te” urla Luca di Tolla alle prese con Enrica Maria Saraniti e la new entry Martina Pascutti, le due concorrenti del Grande Fratello che gli stanno rendendo la vita difficile nella casa del Grande Fratello.

Io Enrica l’ho idealizzata come ragazza… Sono convinto che ha strumentalizzato il nostro rapporto, ci ha sguazzato dentro” dichiara Di Tolla (che questa settimana ha dichiarato di voler lasciare il GF) nella settima puntata del reality show. La sexy psicologa nega e Alessia Marcuzzi rivela di essere in possesso di un’importante prova che metterebbe in imbarazzo uno dei tre protagonisti della vicenda.

Ed ecco andare in onda un video on cui Martina si confida con Luca. “Perché Enrica mi ha detto che le piaci?” chiede, facendo sgranare gli occhi a Luca. Si torna in onda ed Enrica, felice, sottolinea di non aver mai confessato a Martina di essere interessata a Luca: finalmente si scopre che Martina va in giro a raccontare falsità.

Ma se Luca non ti piace, perché ti dà tanto fastidio che se ne parli?” chiede Alfonso Signorini a Enrica, che non sa come rispondere. Poco dopo viene mandato in onda un nuovo filmato in cui viene mostrato lo “shark attack number 3“: questa volta la vittima di Luca è Adriana. “Io faccio degli apprezzamenti, perché devono essere denigrati?” chiede con fare innocente il latin lover. Adriana chiede “Ma che è sto circo? Comunque secondo me lui ci marcia un po’ su sta cosa: siamo tre ragazze diverse, non si può dire a tutte e tre le stesse cose… serve un po’ una scena teatrale“.

Signorini definisce Luca “onnivoro” e gli consiglia di essere “più salmone che squalo“.