Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 settima puntata: Chiara VS. Natalie, la fidanzata di Amedeo

Grande Fratello 12 settima puntata: Chiara VS. Natalie, la fidanzata di Amedeo

GRANDE FRATELLO 12 – Come si è evoluta la relazione tra Chiara e Amedeo? Nell’rvm mandato in onda questa sera, nel corso della settima puntata del Grande Fratello 12, si è parlato anche di questo. Dal video, che ha riassunto l’idillio iniziale e i successivi scontri tra i due gieffini, si capisce che tra loro qualcosa c’è.

Durante la festa che si è tenuta questa settimana nella Casa, Amedeo ha provato a recuperare la loro amicizia. “Non gli darò più certi tipi di confidenze però l’amicizia c’è… lo faccio per me stessa” dice la gieffina, che viene poi spedita nella stanza delle sorprese.

Qualche giorno fa Natalie ha rilasciato un’intervista, nella quale non è stata molto tenera nei tuoi riguardi” rivela Alessia Marcuzzi. In effetti nei titoloni di giornale che vengono mostrati alla ragazza, Natalie chiede che non si parli di lei e aggiunge che tutti i tentativi di approccio di Chiara sono inutili: tra loro non c’è paragone a livello fisico. La fidanzata di Amedeo non è presente in studio, grazie al cielo, ma a Chiara non interessa: “Io non ho mai pensato alla fidanzata di Amedeo, io penso a lui. Comunque se deve difendere il suo rapporto può farlo puntando su altre cose, non sui paragoni fisici…“.

Amedeo conferma che la sua donna è davvero imparagonabile alle altre e si tira un po’ indietro. Alfonso Signorini chiede al gieffino perché si sia lasciato fare massaggi erotici da Chiara senza mai tirarsi indietro, e dubita delle buone intenzioni di Natalie che non ha nemmeno avuto il coraggio di presentarsi in studio.