Grande Fratello: Pamela Compagnucci nega il flirt con Ferdinando Giordano

GRANDE FRATELLO 11 – Le vicende dei ragazzi della dodicesima edizione del Grande Fratello non appassionano ancora il pubblico: troppi concorrenti, troppa confusione, troppa concorrenza (vedi Fiorello!) sugli altri canali. E questo, se non è proprio una bella notizia per gli autori del reality show più longevo d’Italia, è un vantaggio per i concorrenti della scorsa edizione che, anziché eclissarsi e scomparire nel nulla come spesso accade quando ricomincia il GF, riescono ancora a strappare qualche copertina ai settimanali di gossip.

In particolare, in questi giorni i gossippari si stanno concentrando sui nuovi amori del secondo classificato al GF11, Ferdinando. Come ormai saprete, il gieffino e Angelica Livraghi si sono lasciati da qualche settimana. Da allora, a Ferdi vengono attribuiti flirt a volte davvero improbabili.

Se è vero che Ferdinando è stato paparazzato mentre baciava una misteriosa moretta fuori da un ristorante, meno credibili sono le voci che attribuiscono al gieffino un flirt con Pamela Compagnucci. Più che altro perché a Pamela, in questi anni post Uomini e Donne, sono state attribuite un po’ troppe relazioni “famose”, di quelle pensate e costruite solo per accaparrarsi qualche copertina.

E’ lei stessa, comunque, a riferire al settimanale Vip che tra lei e Giordano non c’è niente: “Ma stiamo scherzando? Io e Ferdinando siamo solo amici, nessun flirt, nessuna storia (…). Non ho niente da commentare se non che non è vero nulla. Non capisco chi ha messo in giro queste sciocchezze. Prometto che farò di tutto per scoprirlo. Credetemi, sono stanca di essere bersaglio di queste cavolate“.

Come se comparire sui giornali fosse per lei chissà quale scocciatura… L’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano comunque ci tiene a sottolineare che Ferdinando neanche le piace. Niente da fare, insomma. Se proprio vogliamo sparlare accontentiamoci piuttosto sulla presunta relazione tra Ferdinando e Mara Adriani, del Grande Fratello 10.

Impostazioni privacy