Lindsay Lohan: dal carcere alla reclusione nella casa del GF inglese

LINDSAY LOHAN – Dopo essere stata ingaggiata per impersonare Marilyn Monroe su Playboy posando nuda, Lindsay Lohan ha un’altra possibilità per riscattarsi. Secondo il Daily Mail, la bionda attrice che entra ed esce dal carcere potrebbe fare il suo ingresso al Celebrity Big Brother, la versione VIP del Grande Fratello inglese.

Lindsay potrebbe, insomma, approdare al reality di channel 5 dedicato ai personaggi in cerca di riscatto. L’attrice è sicuramente la miglior rappresentante in materia. Negli ultimi anni ha collezionato più denunce e arresti che successi legati al suo lavoro. Per l’attrice la partecipazione al reality potrebbe essere una specie di cura disintossicante dalla droga e dall’alcol.

La Lohan sembra davvero intenzionata ad accettare quella che per lei sembra un’ultima spiaggia per darsi la possibilità di riscattare tutti i disastri che hanno caratterizzato la sua vita in quest’ultimo periodo: soltanto un mese fa è stata cacciata dalla festa organizzata in occasione della premier del film di Clint Eastwood J. Edgar, con Leonardo DiCaprio.

Impostazioni privacy