Michelle Hunziker: “Licenziata? No, ho preso una pausa”

MICHELLE HUNZIKER – Mentre in amore per è davvero un bel momento per Michelle Hunziker al fianco della sua guardia del corpo, non è lo stesso per il lavoro. Durante la prima puntata de “Il Più grande spettacolo dopo il weekend” la svizzera aveva avvertito Fiorello: “Non prendere in giro la Merkel che poi mi licenziano”.

Profezia o caso, fatto sta che a Michelle Hunziker, la televisione tedesca non ha davvero rinnovato il contratto per la nuova edizione di “Wetten, dass…?” (il nostro “Scommettiamo che”). Ma lei minimizza: “Mi vogliono anche per l’anno prossimo, ma ho deciso di prendermi una pausa”.

Un pausa che però per Michelle potrebbe essere anche un cambiamento e che potrebbe portarla alla prima rete tedesca. Dopo Thomas Gottschalk anche Michele Hunziker si appresta infatti a dire addio alla Zdf. Alla vigilia dell’ultima puntata della trasmissione condotta dalla coppia si scopre che la rete non ha rinnovato il contratto alla showgirl italiana per la nuova edizione.

La collaborazione tra la Hunziker e Gottschalk andrà comunque avanti: “Sono sicura che io e Thomas lavoreremo insieme anche in futuro”, ha spiegato la showgirl, aggiungendo che “insieme andiamo benissimo e siamo una bella coppia televisiva”. “Che vuol dire?”, si chiede la “Bild”, sottolineando che la coppia potrebbe ritrovarsi sulla prima rete pubblica, poiché “Gottschalk è passato alla Ard”.

Poi Michelle affida al suo ufficio stampa la sua versione dei fatti: “La Zdf vorrebbe Michelle anche per la nuova edizione di ‘Wetten, dass…?’ ed è interessata a lei anche per altri programmi. Non c’è stata nessuna rottura, Michelle si è solo presa del tempo per pensare e per decidere tra le possibili alternative”.

Impostazioni privacy