U&D, Giorgia Lucini: il fratello su Facebook smentisce l’addio al trono

UOMINI E DONNE – Dopo l’abbandono del trono da parte di Chiara Sammartino, si diceva che anche l’altra tronista Giorgia Lucini, fosse vicina ad abbandonare la poltrona rossa di Uomini e Donne per la scarsa presa del suo trono sul pubblico. E invece, a quanto pare, si è trattato dell’ennesima bufala, perchè Giorgia non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare a trovare l’amore della sua vita.

Per mettere fine a tutte le voci, Giorgia ha deciso di smentire una volta per tutte le voci sul suo conto. Su Facebook, il fratello Alessio ha ribadito l’intenzione della sorella di rimanere sul trono fino a quando non arriverà a scegliere il compagno della sua vita:

Ragazzi state tranquilli, nessuno lascia niente! Anzi, l’ho appena sentita la mia sorellina e ha detto che vi manda un bacio grande. Vi abbraccia e vi ringrazia per il sostegno. L’invidia è una brutta bestia”.

Forse parlare di invidia è un po’ esagerato ma Giorgia è comunque molto meglio di tanta altra gente passata dalle parti di Cinecittà!

Impostazioni privacy