Calendario Pirelli 2012: nudo integrale per Kate Moss e company – FOTO

CALENDARIO PIRELLI 2012 – Il calendario Pirelli dello scorso anno è passato alla storia come quello degli dei in bianco e nero, quest’anno invece il calendario più famoso al mondo punta a stupire tutti i suoi fan. Guest star è Kate Moss anche con i suoi capricci tra cui l’assenza alla presentazione ufficiale a New York.

Il tema del calendario più ricercato al mondo è la purezza. Via al nudo integrale con 25 nudi femminili di 12 modelle per nulla volgari ma talmente eleganti da sembrare più vestite di tanta altra gente. L’artista di questa meravigliosa opera d’arte è il primo fotografo italiano del calendario Pirelli, Mario Sorrenti che ha scattato le foto in Corsica, pubblicate in anteprima da Vanity Fair.

Nel cast anche l’attrice italiana Margareth Madè, resa celebre dal film di Giuseppe Tornatore Baarìa. Sorrenti che vanta un passato sentimentale con Kate Moss, ha scelto anche una sua vecchia fiamma come Milla Jovovich. E poi la modella olandese Lara Stone, la brasiliana Isabeli Fontana, l’attrice giapponese Rinko Kikuchi, l’olandese Saskia De Brauw e le russe Natasha Poly e Anna Selezneva, di Mosca, che si è aggiudicata diverse copertine e che ha già lavorato con Sorrenti.

[nggallery id=179]

Impostazioni privacy