U&D: Francesco Monte bacia ancora Alessia, Pamela resta ma sarà un no

UOMINI E DONNE – Come un orologio svizzero giungono puntuali le anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne da parte delle talpe de “Il vicolo delle news”. Puntata scintillante quella dedicata a Francesco Monte. Dopo il bacio di Francesco ad Alessia, la scorsa puntata di Uomini e Donne si era chiusa con Pamela decisa a lasciare il programma, la nuova puntata si apre con il video in cui Pamela mentre registra un rvm per spiegare al tronista le sue ragioni viene raggiunta da Francesco.

I due iniziano a litigare, Pamela ribadisce la sua intenzione di andare via e alla fine Francesco se ne va. Ma non finisce qui perchè poco dopo Pamela va da lui in camerino per fargli uno scherzo e lo bagna con un secchio d’acqua. I due giocano e scherzano e lui tenta di abbracciarla ma lei appare scostante e gli dice che è andata da lui per dirgli che tornerà in studio ma che se dovesse essere la scelta il suo sarà un no.

Rientrati in studio Pamela viene attaccata un po’ da tutti ma lei ribadisce ciò che ha detto a Francesco. Esterna con Alessia: Francesco bendato viene baciato dalla corteggiatrice che il tronista riconosce subito. I due durante tutto il tempo parlano del motivo che ha spinto Alessia a corteggiarlo e si baciano ancora. Lei dice che è freddo ma lui risponde che non è vero. Finisce l’esterna con lei che mentre va via viene rincorsa da lui e si ribaciano ancora.

In studio Pamela sbrocca, Alessia viene accusata di falsità ma Francesco la difende e dice che le crede. In esterna Francesco sceglie di uscire con Pamela, Alessia e una nuova ragazza.

Impostazioni privacy