Barbara Berlusconi e Alexander Pato alla prima della Scala

BARBARA BERLUSCONI/PATO – Alla prima della Scala di Milano che metteva in scena il Don Giovanni di Mozart, tra i tanti vip presenti non poteva mancare la coppia del momento: Barbara Berlusconi e Alexander Pato.

La loro storia su cui nessuno all’inizio avrebbe scommesso un euro, continua a gonfie vele e i due hanno deciso di celebrarla con l’evento più pubblico che esista in Italia. La Scala era stata scelta dalla figlia di Silvio Berlusconi anche per la sua prima uscita ufficiale con il brasiliano nell’aprile 2011. In quel caso andò in scena la Turandot di Puccini.

“Il Don Giovanni lancia messaggi di attualità comprensibili a noi che viviamo in questo tempo. Ho trovato la regia molto contemporanea e interessante. Posso anche capire come mai a qualcuno l’opera non piaccia perché il Don Giovanni è stato scritto da Mozart in un contesto ben preciso. Tuttavia credo che questo tipo di scenografia e di regia voglia parlare al pubblico di oggi. Si tratta infatti di una regia molto contemporanea, di una chiave di lettura particolare che rende l’opera molto viva” ha dichiarato Barbara Berlusconi.

 

Impostazioni privacy