Fabio Volo: “Marcuzzi, Canalis, Ventura: con una di loro ho avuto un flirt”

FABIO VOLO – Dopo la video-intervista a Che tempo che fa, Fabio Volo, il personaggio del momento con un film, Il giorno in più, nelle sale e un libro, Le prime luci del mattino, in vetta alle classifiche, ha rilasciato un’intervista al settimanale OGGI dove ha confessato l’incoffessabile. 

Oltre a parlare della sua attività di scrittore, a cui molti ancora non credono (“Prima dicevano che i miei libri erano brutti. Poi che non li scrivevo io. Dell’ultimo, visto che l’io narrante è una donna, diranno che l’ha fatto una ghostwriter femmina. E che me la porto a letto”) e del suo futuro televisivo (“Ho spedito un po’ di soggetti in giro. Forse girerò un film in primavera. E ho scritto due programmi: uno va su Rai 3, l’altro fluttua”), Fabio ha infatti parlato del suo desiderio di avere figli:

“Li ho sempre voluti, li voglio e li avrò. E se scopro che non posso averli, li adotto. Se poi posso scegliere, vorrei una figlia: mi muovo meglio fra le donne”.

Di certo, queste dichiarazioni non cancellano il passato da latin lover del 39enne attore-scrittore-deejay. Ma quali sono le donne famose che lo hanno intrigato di più? 

“L’attrice che fisicamente mi ha preso di più è Anita Caprioli. Fantastica, anche di carattere. L’unica con cui ci ho provato davvero è Stefania Sandrelli”. Si dice inoltre che il buon Volo abbia avuto un flirt con Alessia Marcuzzi, Elisabetta Canalis Simona Ventura, anche se lui precisa al giornalista: “Qualcosa c’è stato solo con una delle tre, si. Ma non ti dico quale“.

Impostazioni privacy