Alessandra Amoroso e la crisi di pianto per i fan – VIDEO

ALESSANDRA AMOROSO – L’amore va alla grande, il lavoro pure, ma lo stress per la vincitrice della ottava edizione di AMICI è alle stelle.

Dopo le passatepolemiche sul ‘presunto’ rifiuto di firmare autografi che l’ha vista protagonista quest’estate, Alessandra Amoroso è tornata ad essere amata senza riserve dai suoi fan, tanto che in occasione della recente esibizione a Piazza di Spagna a Roma per presentare il suo ultimo singolo (E’ vero che vuoi restare), la Amoroso ha mostrato la sua parte più vulnerabile.

La performance capitolina l’ha messa davvero a dura prova visto che durante la sua esibizione i paparazzi di NOVELLA 2000 l’hanno beccata in una vera e propria crisi di pianto: uno sfogo liberatorio generato dalla presenza di oltre diecimila fan in delirio che non hanno mancato di dimostrarle tutto il loro affetto.

Quest’anno la Amoroso non prenderà parte al Festival di Sanremo (a differenza di Emma Marrone che invece ha già confermato la sua partecipazione alla kermesse), ma di certo non le mancheranno nuove ed emozionanti soddisfazioni.

Impostazioni privacy