Jennifer Lopez, arti marziali in riva al mare – FOTO

JENNIFER LOPEZ – La spiaggia, il mare, il sole portano sempre allegria anche se nella propria vita splende già il sole. Jennifer Lopez che sta vivendo una seconda giovinezza al fianco di Casper Smart. E’ stata fotografata mentre sulla spiaggia di Montevideo, in Uruguay, si divertiva con un gruppo di brasiliani in una specie di danza con arti marziali.

Intanto il divorzio dal marito Mark Anthony non è stato ancora reso ufficiale nonostante i due si siano detti addio da luglio. Una fonte vicino alla coppia ha rivelato: “I loro avvocati hanno lavorato per trovare un accordo sui rispettivi diritti. Non c’è fretta di firmare il divorzio perchè entrambe le parti concordano sulla data di constatazione della separazione”.

Continua la fonte: “Marc e Jennifer hanno case, aziende e sono proprietari di minoranza della squadra di calcio Miami Dolphins. E’ complicato e potrebbero trascorrere mesi prima che sia trovato l’accordo definitivo. Il divorzio sarà legale a sei mesi dal deposito dello stesso”.

[nggallery id=185]

 

Impostazioni privacy