Rocco Siffredi: Elisabetta Canalis ci ha provato con lui davanti alla moglie

ROCCO SIFFREDI – Il re del porno si è raccontato sulle pagine del settimanale Chi, elencando le fan vip che lo seguono con passione da inizio carriera. Prima tra tutte Madonna. “Quando ho posato per Jean-Baptiste Mondino, il fotografo più amato dalla star, lui mi ha detto: Per Madonna sei un mito’” racconta Rocco Siffredi.

Ma anche tra le italiane Rocco vanta ammiratrici scatenate, tra le quali Lucilla Agosti (“con cui ormai sono molto amico”), Manuela Arcuri (“con la quale mi sento spesso al telefono perché abbiamo lo stesso agente, e ogni volta domanda: ‘Rocco, ma quando ci vediamo?’“), la “iena” Elena Di Cioccio (“superlativa fan”) e Vanessa Incontrada che si sarebbe fatta fare un autografo con scritto “A Rocco Siffredi, sono la sua più grande fan”.

L’attore, infine, rivela che anche una “diva internazionale” del calibro di Elisabetta Canalis avrebbe espresso la sua ammirazione nei confronti del suo lavoro: “Un mese prima che incontrasse Clooney, una sera a Milano, Elisabetta Canalis si alza dal suo tavolo, si avvicina e mi dice: So che io sarei il tuo tipo e tu il mio’E c’era mia moglie Rosza seduta al mio fianco” rivela Rocco, orgoglioso di sè.

Impostazioni privacy