Gossip della settimana – amori e dolori da Fiorello a Checco Zalone, passando per Morgan

 

GOSSIP DELLA SETTIMANA -Cominciamo il riassunto di questa settimana con il dolore professato da Cristian Galella per il no di Paola Frizziero.

Il giovane rilascia un’intervista in cui afferma che le ragazze che lo corteggiano in realtà non vogliono far davero breccia nel suo cuore, Cristian coglie anche l’occasione per parlare di Paola Frizziero che gli rubò il cuore, l’unica ad averlo rifiutato e e la prima di cui lui si sia  innamorato.

Sempre rimanendo sul tema, prima di uscire dalla casa del Gf, Mirko Darpa ha rivelato il contenuto della lettera anonima che si era portato appresso. In pratica si tratta della dichiarazione di una fanciulla con cui aveva avuto un breve flirt.

Crisi anche per Luca di Tolla, lo squalo di questa edizione del reality show di Canale 5. Lo squalo vorrebbe uscire dalla casa a causa dell’eccessivo gossip su di lui, gli autori però la pensano diversamente e pare che, nonostante il suo carattere burrascoso, vogliano tenerlo in gara il più a lungo possibile.

Suona le note del cordoglio anche Checco Zalone, pentito per l’imitazione di Michele Misseri nel corso di Resto umile World Show, Zalone stesso ammette che avrebbe dovuto preparare meglio il suo numero e la regia non ha aiutato.

Chi invece non spende lacrime è uno dei giudici di X Factor 5, Morgan che dopo l’ex gieffina e l’ax velina ha iniziato una relazione con l’ex naufraga Aura Lorenzetti, i due sono stati avvistati insieme a Milano alla festa di compleanno di Simona Ventura, in atteggiamento molto intimi.

Se non l’amore almeno il plauso del pubblico l’hanno raccolto Fiorello e Benigni per il più grande spettacolo dopo il week end, tramissione che ha fatto sganasciare dalle risate ben più di un italiano, ottenendo grandi consensi di share e critica.

Roberto Benigni però non è stato il solo ospite ad aver fatto compagnia al nostro amato Fiorello, con lui ci sono stati anche Pippo Baudo e Malika Ayane a fare da guest star, per la quarta e ultima puntata di questo stratosferico show non si è trattato di presenze di poco conto.

Grandi consensi anche per il topless di Georgette, la moglie del calciatore Samuel Eto’, che durante una vacanza in Florida ha messo il seno in bella vista per la gioia dei presenti e di tutti i paparazzi.

Proseguiamo la nostra carrellata con un altro vip invishiato in una grande storia d’amore. Questa volta parliamo di Fabio Volo che, ospite da Fabio Fazio ha dichiarato di essere fidanzato ma di non volersi sposare.

Infine un annuncio che forse non piacerà a tutti i fan di Twilight. Secondo quanto riportato dal National Enquirer (quindi da prendere con le pinze), Robert Pattinson avrebbe lasciato Kristen Stewart per una nuova fidanzata.

Amore al tramonto per i vampiri adolescenti di Twilight?

Impostazioni privacy