Grande Fratello 12: Guendalina Tavassi rientra nella casa per Rudolf, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Ospite nell’ottava puntata del Grande Fratello 12, l’ex gieffina Guendalina Tavassi si è presentata (ben volentieri) per parlare di Rudolf Mernone con il quale, quest’estate, ci sarebbe stato un bacio. Lui le si sarebbe presentato nelle finte vesti di un fisioterapista australiano, ovviamente single. La gieffina, inizialmente attratta da lui, avrebbe cominciato a “ritrarsi” una volta sospettato l’inganno.

Presente in studio il padre del rugbista: “Che sarà mai un bacio? Condanniamolo a sei mesi di reclusione nella casa del Grande Fratello!” scherza.

Accolta con entusiasmo dai ragazzi della casa, Guendalina entra urlacchiando dalla porta rossa della Casa. Rudolf (salutato con un freddo “Hi, nice to meet you” dalla romana) appare decisamente imbarazzato. “Lui assomiglia a un mio amico australiano…” esclama a un certo punto Guendalina indicando Rudolf. I due vengono lasciati soli in salotto per affrontare la questione del bacio.

Rudolf, al quale viene mostrato un video sulle confessioni piccanti sul suo conto fatte dalla mamma romana nei salotti di Canale 5, è in panico, ma reagisce sorridendo. “Che l’ho conosciuta è vero, l’ho conosciuta una sera in discoteca, ero con tutta la squadra. Però vi assicuro che il bacio non c’è mai stato” premette il gieffino. La romana lo accusa di averla presa in giro omettendo di dire che era fidanzato, e continua a ripetere che un bacio c’è stato eccome. “Io ero ubriaco” si giustifica lui, continuando a negare il bacio ma ammettendo di aver fatto “tante cavolate” prima di entrare nella Casa.

Guendalina, sconfitta, esce dalla Casa senza aver estorto una confessione completa al rugbista, che sbuffando si ricongiunge ai suoi amici. “Da quando sono qui penso sempre alla mia ragazza perché so di aver sbagliato tanto e non vedo l’ora di uscire e di ricominciare con lei” dichiara il ragazzo, interrogato dalla Marcuzzi. Poi, invitato a raggiungere la parete scorrevole, Rudolf incontra il padre che lo rassicura e gli dà un po’ di carica.

The End?

Qui il video di Guenda contro Rudolf.

Impostazioni privacy