Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 ottava puntata: una sorpresa per Ilenia Pastorelli, il VIDEO

Grande Fratello 12 ottava puntata: una sorpresa per Ilenia Pastorelli, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Dopo una breve discussione sulla lite tra Ilenia Pastorelli, Kiran (reo di essere un po’ troppo violento nei modi di fare) e Rudolf (reo di non averla difesa durante la litigata, limitandosi a ridacchiare sul divano), nell’ottava puntata del Grande Fratello 12 si torna a parlare di Ilenia, e in particolare del suo difficile rapporto con la sorella Giulia.

Inviata nella Stanza delle Sorprese, Ilenia rivede le foto di famiglia: i suoi genitori si sono separati quando lei aveva 15 anni e lei decise di andare a vivere col padre “abbandonando” la sorella. Ed è proprio Giulia a mandarle un audio-messaggio in cui le chiede di non sentirsi più in colpa per l’abbandono e ripercorre insieme a lei alcuni bei momenti della loro infanzia: i bagni insieme, i saggi di danza e gli anni vissuti l’una accanto all’altra. Ilenia, ovviamente, è in una valle di lacrime e a fine dedica ringrazia e le chiede di nuovo scusa per averla lasciata sola.

Qui il video della sorpresa per Ilenia Pastorelli.