Grande Fratello 12: il fisioterapista Franco Giusti nuovo concorrente, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 12 – Nella Casa del Grande Fratello 12 c’è la mania dei massaggi. Perché non far entrare tra le mura più spiate d’Italia quindi un vero e proprio fisioterapista?

Franco, romano di 30 anni new entry del GF12, giura di avere mani che fanno magie. “Sono un manipolatore di muscoli, di tendini: sono un fisioterapista” racconta il nuovo concorrente nel video di presentazione. “Le mie passioni sono il basso elettrico, la chitarra, la batteria e la pallavolo. Se mi innamoro sono senza freni. Vincerò il Grande Fratello perché manipolare è il mio mestiere“.

L’entrata del gieffino (che tra le altre cose ha anche partecipato all’edizione 2010 de Il più bello d’Italia) è preceduta da un giochino “hot”. Franco, bendato, deve riconoscere alcune ragazze con il solo aiuto delle mani. Floriana Messina è la prima a sottoporsi alla prova: la gieffina si stende sul lettino e viene “visitata”. Franco, tastandola, la trova nervosetta e poco sportiva. “Questo è il classico muscolo da intellettuale che legge molti libri” sentenzia poi il fisioterapista toccandole il “medio gluteo”. “Questa è più piccolina, un po’ più tonica” dice poi il romano toccando Chiara, che poi viene scambiata per Leone.

Come trovate questa new entry? Passerà i suoi mesi nella casa a lavorare o verrà lasciato in pace almeno qui?

Qui il video di presentazione di Franco Giusti.

Impostazioni privacy