Uomini e Donne, anticipazioni trono blu: Francesco Monte pensa ad Emiliana

UOMINI E DONNE – Nuova puntata di Uomini e Donne e nuove anticipazioni grazie alle talpe de “Il vicolo delle news”. Dopo il bacio di Francesco Monte ad Alessia, la nuova puntata inizia con un video-messaggio di Pamela in cui la corteggiatrice annuncia che non sarà in studio. Presa di posizione che non piace al tronista: Francesco, su tutte le furie, annuncia che non andrà e che può restare benissimo fuori.

Esterna con Alessia: niente bacio questa volta. La bionda corteggiatrice si lamenta di non essere stata difesa e guardata da Francesco per tutta la puntata, lui nega ma lei continua a lamentarsi. Più carina l’esterna con Emiliana: su un divano, Emiliana racconta a Francesco un po’ della sua vita, che ha perso la mamma e che il padre l’ha abbandonata quando aveva un anno. Situazione difficile che ha portato Emiliana a crescere in fretta e ad occuparsi di sua sorella con problemi mentali.

Rientrati in studio, Francesco dice di aver rivalutato emiliana e di aver pensato solo a lei per tutta la settimana. In esterna, Francesco sceglie di uscire con Emiliana, Alessia e Sharon.

Impostazioni privacy