Denny Mendez: “Con il lavoro sto superando la perdita di mio figlio”

DENNY MENDEZ – Dopo la perdita del bambino per un aborto spontaneo, l’ex Miss Italia Denny Mendez è tornata a lavoro, sul palco con “Addio al nubilato”. “È una cosa terribile quella che mi è accaduta, dolorosa, ma non mi do per vinta e spero di poter riprovare in futuro a coronare il sogno di avere un bambino”.

“Parlo poco di quello che mi è successo – ha dichiarato a “Diva e donna”- è ancora una ferita fresca, se ci penso mi viene il magone. Ogni sera sentirò il monologo del personaggio di Eleonora che nello spettacolo narra esattamente una situazione simile a quello che ho vissuto nella realtà, la perdita di un figlio. Quello si è un colpo per me, ricordarlo ogni sera. Durante le prove, quando arrivavo a quel punto dello spettacolo ero distrutta. Ma bisogna ripartire ed il lavoro mi sta aiutando”.

Tornare al lavoro gli è pesato (“Ho pensato che ero già in ballo e che dovevo portare avanti tutto comunque. Ho tranquillizzato anche le ragazze, non si poteva tornare indietro, dovevamo andare in scena”), ma non aveva scelta: “Non avevo altra scelta, non per quello che mi è successo, ma proprio come forma di reazione. Dovevo andare sul palco comunque, doveva essere proprio questo spetta- colo la mia forza. Il punto da cui ripartire”.

A starle vicino tutti i colleghi: “È stato molto importante la presenza di Alessio, il mio agente, lo staff con il quale sto lavorando, tutte le mie colleghe: sono una sorta di nuova famiglia e lo saranno sempre, anche dopo la fine di questo lavoro che stiamo facendo insieme a teatro. Se non hai persone che ti vogliono bene al tuo fianco, si rischia di entrare in depressione quando ti trovi a dover affrontare dolori così grandi”.

Impostazioni privacy