Jennifer Lopez, ai ferri corti con l’ex marito Marc Anthony per Casper Smart

JENNIFER LOPEZ – Sembravano aver ritrovato un po’ di serenità nonostante il divorzio. E invece Jennifer Lopez e l’ex marito Marc Anthony sono di nuovo ai ferri corti. Il motivo. L’amore di J. Lo per il giovane ballerino Casper Smart.

Anthony ha proibito a Smart di portare in macchina i suoi bambini, i gemelli Max ed Emme a causa della pericolosità con cui Smart guida. Il ballerino, infatti, ha un lungo passato di infrazioni automobilistiche e ha rischiato più volte di essere arrestato. È stato spesso beccato a guidare senza patente e in più occasioni a superare il limite di velocità. Uno di questi episodi è ancora pendente: Smart dovrà presentarsi davanti al giudice il 5 gennaio 2012, e potrebbe davvero finire dietro le sbarre.

Anthony è furioso perchè ritiene che Smart sia un cattivo esempio per i figli. Il cantante latino e la sua ex moglie hanno avuto un acceso diverbio al telefono proprio mentre J. Lo si trovava in vacanza in Marocco con il suo nuovo compagno e i figli. E ora, per ripicca, nonostante ci fosse un accordo per un reality show, Marc Anthony ha deciso di non lavorare più con Jennifer Lopez.

Impostazioni privacy