Sara Tommasi mostra il seno nudo in piazza contro il governo Monti, FOTO

SARA TOMMASI – Ricordate il video in cui Sara Tommasi nuda protesta contro le banche insieme ad Alfonso Luigi Marra? Ebbene, pare che la showgirl non abbia nessuna intenzione di rivestirsi e sia sempre più decisa a coltivare il suo impegno politico.

Madrina del movimento di Domenico Scilipoti a favore delle donne, Sara è scesa in piazza per protestare contro Monti (accusato di “rubare i soldi agli italiani, di operare in nome dei poteri forti, di operare illegittimamente e infine di aver adottato un decreto legge completamente incostituzionale“).

Il governo di Mario Monti è in mano alle banche” afferma indignato Scilipoti “chiedo a tutti i parlamentari di ribellarsi agli ‘ordini di scuderià, a non privilegiare i loro interessi pensionistici e a votare contro questa manovra mostruosa che il mandatario delle banche Mario Monti ha preparato ai danni di tutta la società”. La Tommasi, per difendere i pagamenti cash, aggiunge: “Ieri per un vestito ho pagato 980 euro in contanti, il resto con la carta di credito che se non ce l’avevo restavo senza vestito“.

Che la showgirl si sia laureata in economia alla Bocconi poco importa ai presenti, considerando che Sara ha preferito puntare su altre doti presentandosi con un’impalpabile camicetta di pizzo bianca e mostrando un capezzolo in segno di protesta. Eccovi le foto.

[nggallery id=194]

Impostazioni privacy