Vanessa Incontrada: “Tornerò alla conduzione quando arriverà un bel progetto”

VANESSA INCONTRADA – «Tornerò alla conduzione (televisiva, ndr) quando arriverà un bel progetto. E poi penso che bisogna anche farsi un po’ desiderare, avere un po’ di pazienza così la gente non si dimentica di te, ma ha anche voglia di rivederti e sapere come stai». Lo afferma Vanessa Incontrada in un’intervista a ‘Libero, escludendo però un suo ritorno a ‘Zelig‘.

Il suo ultimo impegno alla conduzione è della scorsa estate, per ‘Wind Music Awards’, al fianco di Teo Mammucari, intanto Incontrada torna in tv, a partire da questa sera su Canale 5, in prima serata, per le quattro puntate della fiction ‘I cerchi nell’acqua”. L’attrice ha appena finito di girare un film tv in costume per la Rai, ‘Il grande Caruso‘ e annuncia un’altra fiction: «A primavera girerò due storie per Mediaset». Poi tocca al cinema: «Ad ottobre inizierò le riprese di una commedia per il cinema in cui interpreterò la parte di una omosessuale. Ma non posso dire di più».

Quanto al libro, a partire dalle critiche ricevute per l’aumento di peso in gravidanza, annunciato qualche mese fa, Vanessa Incontrada afferma: «è in preparazione, ci vuole tempo. Lo sto scrivendo con Federica Bosco, è la storia di una donna che per vari motivi personali vede il suo fisico cambiare e vuole far notare come la società è crudele. È una ribellione -spiega Incontrada- non a quello che ho vissuto ma a quello che mi hanno fatto vivere».

Impostazioni privacy