Gossip News » Talent Show » ballando con le stelle » Ballando con le Stelle 8: dopo i calciatori Anna Tatangelo nuova stella danzante

Ballando con le Stelle 8: dopo i calciatori Anna Tatangelo nuova stella danzante

BALLANDO CON LE STELLE 8 -Il cast dell’ottava edizione di Ballando è in corso di definizione e la bella e brava Milly Carlucci sembra avere tutte le intenzioni di replicare il successo della passata ediizone. Superata la polemica con Baila!, Milly si prepara a sfidare Italia’s Got Talent con un cast stellare di tutto rispetto. Dopo gli attori Andrés Gil e Lucrezia Lante della Rovere, i 3 calciatori Gianni Rivera, Bobo Vieri e Marco Del Vecchio e il giornalista del Tg1 Stefano Campagna, arriva da Twitter il nome (in codice) di una nuova stella danzante: si tratta di Anna Tatangelo, reduce dalla quarta edizione (non troppo esaltate) di X Factor 4.

Va detto comunque che la giovanme compagna di Gigi D’Alessio da tempo manifestava il desiderio di volteggiare sulla pista di Ballando. Quest’anno la signora è stata accontentata e chissà che la Carlucci non riesca a convincere D’Alessio a trasformarsi nel ‘ballerino per una notte’!