George Clooney si è rifatto gli occhi, ma nessuno gli dice niente, parola di Kylie Minogue

 

KYLIE MINOGUE – “Come mai George Clooney si è rifatto gli occhi e nessuno ha detto una parola? Invece se un’attrice fa una blefaroplastica sono tutti lì a parlarne per mesi. Non mi pare giusto!”

Con queste parola la cantante Kylie Minogue accusa, sulle pagine di Vanity Fair, quanti attaccano le donne che si sono fatte giusto qualche ritocchino qua e là.

La vocalist si è particolarmente risentita dei commenti ad alcune immagini in cui si sottolineava come lei non riuscisse più a muovere la faccia a causa dell’eccesso di botox.

“Mi ha fatto veramente arrabbiareMi guardi! Le vede le rughe in fronte? Purtroppo ero a questo evento a Sydney, ero in ritardo, e chissà perché non mi aspettavo tutti quei fotografi. I flash mi hanno talmente bombardato che è stato un miracolo se non sono caduta. Le foto erano brutte, e i commenti impietosi”.

Evidentemente punta sul viso da tanta (immotivata?) acrimonia nei suoi confronti, la Minogue prosegue:

“A me piace il gossip come a tutti, però è ovvio che, quando al centro del discorso ci sei tu, non è che ti faccia proprio piacere, soprattutto se dicono che hai la faccia pietrificata”.

Stiratina agli occhi o meno, George Clooney fila il perfetto amore con Stacy Keibler, con 100 mila dollari di regali sotto l’albero è impossibile negarlo.
E la bella Kylie? Non sarà solo un pò invidiosa?
Impostazioni privacy